Convenzioni

Allo scopo di estendere i servizi associativi ed agevolare un numero sempre maggiore di soci e  proprietari immobiliari, ASPPI Modena, ha stipulato una serie di convenzioni con diverse realtà economiche ed associative.

Le convenzioni seguono due canali: quello destinato ai soci ASPPI che possono usufruire delle attività gestite dagli Enti convenzionati a condizioni agevolate, e quello che favorisce i soci delle organizzazioni convenzionate nell’utilizzo dei servizi offerti da ASPPI. È immediatamente evidente il reciproco beneficio.

Le principali di seguito:

 

 

ABITCOOP

Cooperativa di abitazione della provincia di Modena

 

I soci Abitcoop che aderiscono ad ASPPI per la prima volta, godono di uno sconto del 50% sulla quota di adesione annuale, acquisendo il diritto di usufruire dei servizi associativi. In particolare vengono riconosciuti: uno sconto dello 0,50% sulle normali tariffe nella stipula dei contratti di locazione e condizioni preferenziali per le pratiche relative alle opere di contenimento dei consumi energetici e delle dichiarazioni dei redditi.

Ai condomìni (che assumono lo status di “associato condominiale”) è riconosciuto uno sconto a scalare per i primi tre anni (20-15-10%) sul compenso ordinario di Casa srl, la società di ASPPI delegata all’Amministrazione condominiale.

 

 

ANPI

Associazione Nazionale Partigiani Italiani di Modena

 

Gli iscritti ANPI che aderiscono ad ASPPI per la prima volta, usufruiscono di uno sconto del 50% sulla quota associativa annuale. Per la stipula dei contratti di locazione, è riconosciuto uno sconto dello 0,50% sulle normali tariffe e condizioni preferenziali per le pratiche relative alle opere di contenimento dei consumi energetici e nella dichiarazione de i redditi.

 

ASSICOOP

Modena e Ferrara - Agente Generale Unipol Assicurazioni

 

Risparmio fino al 30% sulle polizze RCAuto. Il risparmio si articola in diverse combinazioni in base alla situazione del proprio attestato di rischio, della provenienza bancaria e dell’eventuale scelta di installare Unibox, un dispositivo che mantiene sotto costante controllo satellitare l’auto.

Oltre all’assicurazione auto, l’obiettivo della convenzione è quello di mettere a disposizione dei soci ASPPI e dei loro familiari, prodotti assicurativi sempre più evoluti e convenienti per ottenere risposte più idonee a fronteggiare i tanti rischi insiti nella vita delle persone e delle famiglie.

 

 

AUSER

Centro per le attività sociali della provincia di Modena

 

Attività di assistenza sui temi dell’abitare.

 

FEDERMANAGER –CIDA

Federazione dirigenti aziende industriali della provincia di Modena

 

Attività di assistenza, consulenza e gestione sui temi immobiliari ed abitativi compresi nella “Carta dei servizi” alle condizioni previste per i soci ASPPI.

BADABENE

Attività di sostegno alle famiglie: colf, badanti, babysitter

 

Con l’obiettivo di un percorso comune che permetta di usufruire dei servizi offerti da ASPPI e Cooperativa Badabene, la convenzione prevede:

Per i soci Asppi

-Sconto del 15% sul tariffario Badabene in vigore per la ricerca di colf, badanti, babysitter con stipula del contratto di assunzione e gestione dei relativi adempimenti contrattuali e amministrativi. Agevolazione valida per il primo intervento

Per i soci Badabene

-Sconto dello 0,50% sulle tariffe socio ASPPI per la stipula dei contratti di locazione legato allo sconto del 50% sul costo della tessera per il primo anno

-Sconto del 40% se pensionati e del 30% per le altre categorie (nel secondo anno 30% e 20%) nella compilazione delle dichiarazioni dei redditi (Mod. 730 e Unico)

 

CIRCOLO DIPENDENTI
Banca Popolare Emilia Romagna

Circolo dipendenti

 

I soci che aderiscono ad ASPPI per la prima volta, usufruiscono di:

 

 

C.N.A.

Confederazione Nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa della provincia di Modena

 

La convenzione prevede stipula e gestione contratti di locazione abitativa attraverso le strutture ASPPI anche con permanenze presso le sedi C.N.A. in un concetto di specializzazione delle rispettive funzioni di assistenza

 

COOP ESTENSE

Cooperativa di consumatori

 

I soci che aderiscono ad ASPPI per la prima volta, usufruiscono di:

 

 

LA CLESSIDRA

Associazione ricreativa culturale

 

I soci che aderiscono ad ASPPI per la prima volta, usufruiscono di:

Manutenzione Immobili

Accordi collaborazione con le ditte specializzate negli interventi di manutenzione degli immobili

 

ASPPI Service, la società di servizi di ASPPI, ha stipulato convenzioni con diversi fornitori per la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata degli immobili. Una iniziativa destinata agli associati, ai condomini amministrati da Casa srl ed ai singoli proprietari degli stessi.

Sarà cosi possibile individuare per gli interventi di manutenzione necessari, imprese impegnate ad eseguirli secondo la buona regola dell’arte ed a prezzi equi evidenziati sui preventivi dei lavori.

In base alla convenzione i fornitori sono impegnati ad assicurare la definizione ed i tempi di intervento, la garanzia dei materiali impiegati, la regolarità contributiva, l’applicazione delle norme di sicurezza sul lavoro, la disponibilità ad eventuali sopralluoghi tecnici sui cantieri. Una serie di elementi tesi a garantire il massimo di trasparenza fra committenti e fornitori.

Di seguito l’elenco dei fornitori convenzionati cui è possibile rivolgersi tramite le sedi dell’Associazione ed i Delegati amministratori di Casa srl.

 

Albo fornitori

 

SMA

Assistenza sanitaria integrativa

 

 I soci SMAche aderiscono ad ASPPI per la prima volta, usufruiscono di:

I soci ASPPI potranno accedere a strutture convenzionate con SMA a condizioni agevolate per visite specialistiche, analisi cliniche, esami diagnostici, assistenza infermieristica, cicli di fisioterapia, interventi chirurgici, check-up personalizzati, acquisto articoli ortopedici, occhiali da vista, protesi e cure odontoiatriche presso i centri convenzionati SMA. L’elenco dei centri convenzionati è consultabile sul sito www.smamodena.it, nonché visionabile presso la sede territoriale ASPPI.

Sarà inoltre possibile accedere volontariamente a forme di assistenza sanitaria integrativa.

 

 

Viale Cittadella, 47 | 41123 Modena

Tel. 059230359 | Fax 059224017

modena@asppi.it

Website Powered by www.asppinext.com

SEDE PROVINCIALE DI MODENA